Negli anni il mio lavoro mi ha portato a viaggiare davvero tanto. Dall’Inghilterra alla Grecia, dal Portogallo alla Svizzera, fino ad arrivare in Giordania. Questa volta invece la fotografia mi ha portato in Turchia, in occasione del matrimonio a Bodrum di Tanya e Rahul. Un evento di più giorni, presso il resort più esclusivo della Turchia, una location da sogno che prende il nome di Amanruya.
Amanruya significa infatti “Sogno Turco” ed è proprio dentro un sogno che sembra di stare. Edificato su una collina che domina il mare Egeo, questo resort colpisce immediatamente per la sua architettura spirata al design ottomano. Non è difficile capire quindi perché questa coppia abbia scelto Amanruya come location del loro matrimonio a Bodrum.
Tanya e Rahul sono una coppia che non dimenticherò mai. La loro bellezza ed eleganza è visibile chiaramente a tutti ma quello che mi ha colpito di più senza dubbio è la loro gentilezza, l’educazione e il rapporto speciale che hanno non solo tra loro ma con tutti i loro cari. Questi giorni all’Amanruya infatti sono stati all’insegna dell’amore e dell’amicizia. Un’occasione per Tanya e Rahul di passare dei giorni in compagnia delle persone più importanti, provenienti da ogni parte del mondo e per una volta tutte insieme.
Il primo giorno ad Amanruya è stato quello della cerimonia principale, mentre il secondo e il terzo giorno sono stati dedicati all’India (paese originario dello sposo) e le sue tradizioni. ll Mendhi, con i suoi iconici tatuaggi all’Henné e il Sangeet, un’occasione per salutarsi, cantare e bere insieme.
È arrivato quindi il momento di raccontarvi questi giorni in Turchia attraverso le mie fotografie. Spero si possa percepire l’atmosfera unica che si è respirata per tutto il tempo che abbiamo passato durante questo matrimonio all’Amanruya.
Wedding Planner: Nature Bodrum Event – Venue: Amanruya – Video: With Heart Films – Make Up: Bilge Gundag Make Up – Hair: Yag Murucar – Music: Allen Husley – Performer: Sinem Mei
WEDDING DAY
MENDHI PARTY
SANGEET PARTY
Se ti piacciono i Destination Wedding non puoi perderti il matrimonio in Giordania di Zayda e Sami