Chiara e Marco avevano sempre sognato di sposarsi all’aperto, magari con una splendida vista. E’ per questo che abitando nel Lazio, la scelta è stata abbastanza facile ed è ricaduta quindi sulla meravigliosa Casina di Poggio della Rota.
Casina di Poggio della Rota è infatti una location di matrimonio che può essere vissuta a 360 gradi il giorno del matrimonio: una meravigliosa suite per la preparazione della sposa, un prato con un panorama incredibile per la cerimonia e diverse soluzioni per quanto riguarda la cena.
A rendere ancora più speciale la giornata di Chiara e Marco è stata la presenza della loro bambina, che grazie alla sua dolcezza e spontaneità ha donato quel tocco in più alla giornata e di conseguenza alle foto. La cerimonia all’aperto è stata molto emozionante e la location mi ha permesso di scattare anche una foto dall’alto dell’entrata della sposa, tipica ormai di Casina di Poggio della Rota.
I ritratti di coppia come al solito li ho scattati al tramonto e devo dire che quella che c’era era una luce tra le più morbide che mi siano mai capitate. La serata si è conclusa con dei meravigliosi fuochi d’artificio, a cui loro tre hanno assistito immersi in uno splendido abbraccio.
Un ringraziamento speciale a Chiara e Marco per avermi scelto come fotografo del loro matrimonio a Casina di Poggio della Rota.
Dai un’occhiata al mio Portfolio