A volte capita che fin dal primo momento, tra il fotografo e il clienti nasca un’alchimia speciale, ed è quello che è successo tra me, Mattia e Alberto. Questa splendida e un po’ pazza coppia, è venuta al mio studio insieme ad Anita Galafate, amica e wedding planner con cui collaboro ormai da anni. Parlando per un po’ al mio studio davanti a un caffè, abbiamo scoperto di avere tante passioni in comune: la letteratura, i viaggi e soprattutto il cinema.
Ed è così che mi è venuta in mente una follia da proporgli: un servizio fotografico di matrimonio completamente in bianco e nero, con un taglio spiccatamente cinematografico e scattato quasi unicamente con una lente 35mm. Mattia e Alberto non solo mi hanno dato carta bianca, ma si sono mostrati da subito entusiasti! Il risultato è il lavoro forse più intimo che abbia mai fatto in 10 anni di carriera e probabilmente quello che più mi rispecchia.
Wedding Planner: Anita Galafate, Location: Oltre il Giardino – Appia Antica, Make Up & Hair: Marianna Zambenedetti, Allestimento Floreale: Sartoria Floreale, Luci: Roma Party Service, Catering: Enoteca La Torre
Mattia e Alberto hanno scelto un album in Fine Art, scoprilo qui.