Anirudh Pisharody è un attore di origine indiana, conosciuto soprattutto per aver recitato in alcune serie tv americane come “Have I Ever” (2020), “Big Sky” (2020) and “9-1-1” (2018). Jil è invece di origine cinese ed è una regista e produttrice cinematografica. Si sono conosciuti ai tempi del college in California, nel 2014 e da lì non si sono più lasciati.
Chi segue il mio lavoro ormai sa che il cinema è la mia più grande ispirazione ed è per questo che essere stato scelto come fotografo del matrimonio di due personaggi di questo settore, è per me stato subito motivo di orgoglio e soddisfazione. Anirudh e Jil hanno scelto per le loro nozze l’Italia, in particolare il maestoso Castello di Bracciano, location che conosco davvero bene e in cui lavoro sempre con piacere.
Le cerimonie sono state addirittura 3 questa volta. Una cinese per via delle origini della sposa, una indiana in onore dello sposo e una occidentale, vista la location scelta per il loro matrimonio. La pioggia iniziale ha fatto spazio poi a un meraviglioso arcobaleno e a una luce del tramonto così calda e poetica che ci ha permesso di realizzare dei ritratti di coppia davvero suggestivi.
È stato un evento davvero straordinario ed è stata una gradita sorpresa per me sapere che per la seconda volta, il mio lavoro sia stato pubblicato sull’iconica rivista Vogue.
Location: Castello di Bracciano – Wedding Planner: Greta di Vanno/2 Wed in Rome – Video: Alessio Martinelli – Make Up and Hair: SD Artistry Pro – Bride Dress: Vera Wang – Groom’s suit: Dior
Il loro album verrà spedito fino a Los Angeles…scegli quale sarà il tuo!