MENU

Chi mi segue sa che ormai da tanti anni partecipo a contest nazionali ed internazionali sulla fotografia di matrimonio. Credo che il mettersi in gioco con professionisti di tutto il mondo sia un modo per non accontentarsi mai, confrontarsi e migliorarsi sempre di più. Nel corso degli ultimi anni devo dire che mi sono levato alcune importanti soddisfazioni: Premio Silvia Agus, Miglior Album d’Italia, Finalista per 4 anni di fila come Fotografo dell’anno a livello mondiale.

Fino ad ora però ancora non mi era capitato di essere dall’altra parte ed è per questo che sono stato davvero felice quando ho ricevuto la chiamata di Inspriation Photographers , la più importante associazione di fotografia del Brasile, in cui mi si chiedeva di fare da giudice per il prossimo contest. Naturalmente ho accettato con grande piacere e sono fiero di condividere questa responsabilità con due grandi fotografi internazionali: Denise Motz dall’Olanda e Albert Pamies dalla Spagna.

 

 

Le foto in concorso sono in tutto 2761 e di certo giudicarle una per una non sarà un lavoro semplice ma sarà sicuramente un’ulteriore possibilità di crescita per me e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!

CLOSE