MENU

In un tempo di incredulità e di angoscia come questo, c’è per fortuna ancora qualcuno che crede e scommette nell’ indiscutibile bellezza della vita e decide di regalare al mondo una nuova creatura. Qualcuno che, aspettando il primo figlio, ha voglia di trattenere l’incanto e il mistero dell’ attesa, nelle immagini, che hanno, più di qualsiasi ricordo, la capacità di testimoniare l’irripetibile unicità di un evento simile.

Per questo, aspettando il primo figlio, molte coppie affidano ad un servizio fotografico sulla gravidanza,  il compito di fissare l’ intensità e la straordinarietà di quello che stanno vivendo. Tutto quello che verrà dopo sarà diverso. La nascita, i primi giorni del bambino, lo sconvolgimento delle abitudini… fanno parte di un altro tempo, più frenetico e più convulso, che deve fare i conti con un cambiamento radicale della vita.

Sarà un tempo pieno e denso di novità certamente, ma non potrà mai raggiungere la complessità di un mistero così grande come quello dell’attesa. Aspettando il primo figlio, tutto è sospeso, indefinito, impalpabile. Un servizio fotografico sulla gravidanza può restituire, impigliate in un sorriso, in uno scambio di sguardi, in un abbraccio, tutte le sensazioni e le emozioni più intense che si sono vissute.

 

aspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlioaspettando il primo figlio

 

CLOSE