Qualche giorno fa sono tornato da Palermo, dove ho tenuto il mio ultimo workshop di fotografia di matrimonio, prima dell’inizio della stagione.
Non era la prima volta che il mio lavoro mi portava nella splendida Sicilia ma fino a ora ero stato solamente nella meravigliosa Taormina per il matrimonio di Claudia & Dean e me ne ero già innamorato. Appena arrivato a Palermo però, mi sono reso conto che tutti quei colori, rumori e odori di cui mi ero innamorato, qui erano amplificati. Sono stato in tanti posti nel mondo ma devo dire che l’anima di Palermo e la sua forte personalità, mi hanno davvero colpito.
Per le foto di coppia realizzate durante il mio workshop, abbiamo scelto il Mercato di Ballarò, uno dei posti più iconici del capoluogo siciliano e probabilmente di tutta Italia. Non è stato facile scattare per questi vicoli ma come successo anche nel workshop che ho tenuto a Napoli, ho cercato di portare questi elementi di caos a mio favore, in modo che, le foto di coppia di Marta e Mirko, potessero davvero “profumare di Sicilia”.