MENU

Chi mi conosce abbastanza bene sa che mio fratello da diversi anni vive in Canada. E’ passato tanto tempo da quando se ne è andato dall’Italia e ormai per noi vederci un paio di volte l’anno o farci gli auguri di Natale tramite Skype, è diventata la normalità.

Quello a cui forse non mi abituerò mai è il fatto di avere due nipotini meravigliosi e non poter vederli crescere come vorrei. Ogni settimana vissuta insieme passa sempre troppo velocemente e ogni volta che mi abituo a poterli finalmente vivere nel quotidiano, ecco che arriva per loro il momento di risalire sull’aereo.

E’ per questo che, qualche giorno fa, in un nuvoloso pomeriggio di Aprile, ho deciso di fare qualche scatto a questa pazza, meravigliosa famiglia. L’ho fatto per donargli qualche bel ricordo delle loro giornate a Roma ma sopratutto l’ho fatto per me. Per poterli vivere ogni volta che ne avrò voglia, per sentirli vicino anche quando non saremo fisicamente insieme.

Dopotutto, non è questo il più grande potere di una fotografia?

 

shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a romashooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a roma shooting di famiglia a romashooting di famiglia a roma

Scopri il mio portfolio di famiglia!

CLOSE