Sposarsi all’aperto è il sogno di molte coppie, soprattutto se si decide di sposarsi in un luogo meraviglioso come la Puglia, che dispone di panorami mozzafiato in grado di rendere questo giorno speciale ancora più romantico ed indimenticabile.
Questa tipologia di matrimonio viene chiamata Matrimonio all’Americana, ma in Italia non è così semplice attuare questo tipo di cerimonia.
Bisogna cercare una location che disponga di una chiesa interna in cui è possibile celebrare il rito religioso. In Puglia le location più adatte sono le Masserie in quanto essendo luoghi storici solitamente dispongono di una chiesetta adiacente.
Un’altra alternativa può essere celebrare un rito simbolico nella location che maggiormente si preferisce e successivamente convalidare l’unione in chiesa.
Leggi anche: I luoghi più belli per sposarsi in Italia
La Puglia è un luogo suggestivo in cui celebrare il proprio matrimonio, se sei in cerca di un fotografo affidare a Daniele Torella è la soluzione migliore.
Immortalare i momenti più speciali del vostro grande giorno è sia il mio lavoro che la mia passione, in quanto sono specializzato in reportage di matrimonio.
Metto sempre al primo posto la mia esperienza e la professionalità che contraddistingue il mio lavoro.
Il mio studio fotografico ha sede a Roma, ma ovunque decidiate di sposarvi vi seguirò volentieri!