Quando sei sempre in giro per il mondo, a volte non ti accorgi che la bellezza puoi trovarla anche dietro l’angolo. Ed è proprio ciò che è successo a me in questo matrimonio a Villa Piccolomini, una delle più belle location di Roma, la mia città. A colpirmi così tanto però non è stata la villa, che seppur molto bella, già conoscevo piuttosto bene. A colpirmi sono stati i protagonisti di questa storia: Chiara e Niccolò. Due ragazzi delicati, semplici ma naturalmente eleganti, cosa sempre più difficile da trovare al giorni d’oggi.
Il loro fidarsi di me fin dal primo momento, mi ha permesso di raccontare la loro giornata in maniera totalmente autentica, essendo presente sia nei momenti di gioia ma anche in quelli di disperazione, quando una pioggia tanto forte quanto inaspettata, sembrava potesse rovinare la giornata. E invece, come tutte le storie a lieto fine, a Villa Piccolomini le nuvole hanno fatto spazio al cielo blu che, con una luce dorata, ha puntato i fari su Chiara e Niccolò rendendo il loro giorno ancora più magico e delicato.
Negli ultimi tempi mi capita spesso di viaggiare e fotografare matrimoni sfarzosi o in location esotiche ma i sentimenti che ho percepito in questo matrimonio, mi hanno fatto capire ancora una volta che per un racconto emozionante non conta tanto il “Dove” ma il “Chi.”
LOCATION: Villa Piccolonini – WP: Gaia Crognale Events – VIDEO: Alessio Martinelli Visual – LIVE MUSIC: Elegantia Events – MAKE UP: Cinzia Carletti – GRAPHICS: Officine Grafiche Deco