
Ed è proprio per la bellezze che riserva l’Italia e per la sua voglia di scoprire sempre posti nuovi che ha deciso di lavorare oltre che a Roma in tutto il resto dello Stivale, è disposto anche a viaggiare, a fare servizi fotografici all’estero. Anche se, a dirla tutta, è difficile trovare territori così vari e belli come l’Italia:
Qui c’è Roma, la città eterna, considerata una delle più belle al mondo grazie alla sua storia, ai suoi monumenti e al magnifico patrimonio culturale che la caratterizza. Celebrare le nozze all’interno di una delle fantastiche ville o tenute che si trovano nella Capitale è davvero un privilegio per pochi, come anche avere delle fantastiche foto ricordo passeggiando vicino al Colosseo o in Piazza di Spagna.
Sempre al centro Italia, c’è la Toscana con i suoi piccoli borghi, i panorami costituiti da dolci colline e campagne bucoliche. Con la sua ottima cucina, i vini e il patrimonio storico immenso e straordinario.

Poco più in giù ci sono i caratteristici terrazzamenti sul mare della Costiera Amalfitana, ricchi di vigneti e frutteti che offrono uno spettacolo impareggiabile, soprattutto al tramonto.

La regione più orientale d’Italia è la Puglia, rappresentata dai suoi magnifici trulli, dalle campagne immerse tra gli uliveti, dalle splendide coste su cui si possono celebrare bellissimi matrimoni, circondati da un paesaggio da sogno.
E come non ricordare Venezia, una vera e propria opera d’arte, attraverso i suoi paesaggi da fiaba dona a tutti gli sposi un’atmosfera romantica, davvero unica al mondo. E solo una città così romantica e particolare può donare agli sposi un arrivo unico ed emozionante, in gondola, accompagnati da un violinista e dal dolce fruscio dell’acqua.
Passare una giornata stupenda e indimenticabile per il proprio matrimonio è molto importante, ma lo è anche custodire dei preziosi ricordi che rappresentino in maniera più realistica possibile tutto l’evento, in modo da poterlo rivivere ogni volta che lo si desidera osservando semplicemente una fotografia. E la capacità di Daniele Torella è proprio questa, riuscire ad imprimere sulle foto tutta la gioia, spensieratezza e l’amore di un momento allegro ma estremamente intimo per i due sposi.
La sua bravura ed esperienza vi permetteranno di riportare a casa una parte dei fantastici paesaggi Italiani mentre faranno da cornice alla vostra giornata più bella e speciale della vostra vita.
Leggi anche: I luoghi più belli per sposarsi in Italia.