MENU

Tra le tendenze sposi 2019, tutti i dettagli del Matrimonio Bohemien.

Stai per sposarti e sei alla ricerca di idee per organizzare un matrimonio davvero originale? Tra le tendenze sposi 2019, ha sempre più rilievo il Matrimonio Boho.
Libertà, leggerezza, naturalezza e colore sono gli elementi caratterizzanti del matrimonio Boho, che prevede solitamente come location un ambiente un po’ selvaggio, un bosco o un giardino.

Realizzato all’aperto, un po’ più raffinato del Matrimonio Country, il Matrimonio Boho può essere la soluzione giusta se desideri creare un’atmosfera intima e spontanea.

Alberi, cielo, prato (non necessariamente verde), saranno la cornice più autentica del vostro Matrimonio.

 

matrimonio civile roma

Quali sono i dettagli di un Matrimonio Boho?

  • prima di tutto la location: deve trattarsi di un ambiente a stretto contatto con la natura. Sono perfetti una collina, un bosco, un giardino.
  • L’abito da sposa lungo e morbido, con sezioni di pizzo macramé
  • l’acconciatura della sposa naturale, magari con un fiore tra i capelli
  • un arco di fiori può definire lo spazio della cerimonia
  • tavoli in legno, sedute informali, cuscini in stoffa morbida
  • segnaposti in carta riciclata

Il colore Pantone del 2019 sarà il Living Coral, che potrà essere utilizzato per crere un romantico bouquet, oppure dalle damigelle, se desiderano un abito davvero di tendenza. Il Living Coral, tra l’altro, ci permette di spaziare dai toni accesi dell’arancione alle sfumature tenui del rosa, per abbinamenti davvero sorprendenti.

Ma non finisce qui! Anche il menu ha la sua parte. Un Matrimonio Boho richiede prevalentemente un menu vegetariano, con ricette gustose ma leggere e un’atteggiamento ecofriendly. Del resto, la natura qui è protagonista.

wedding borgo castelvecchio

Come sarà il servizio fotografico di un Matrimonio Boho? Sposarsi all’aperto presenta innumerevoli vantaggi, se la location è quella giusta. Il servizio fotografico di un matrimonio Boho è realizzato in perfetto stile reportage, senza foto in posa (a meno che siano espressamente richieste). Il mio lavoro consisterà nel raccontare ogni emozione, nel cogliere ogni sfumatura, senza interferire in alcun modo con lo svolgersi degli eventi. La naturalezza è la parola chiave, in ogni sua declinazione: il mio obiettivi è esaltare i gesti spontanei, la bellezza autentica, la passione e l’allegria di questo giorno davvero unico.

matrimonio civile roma

Hai già scelto il fotografo per il tuo matrimonio?

Contattami!

CLOSE