Se si potesse misurare, anche solo simbolicamente, la forza del loro amore basterebbe calcolare i chilometri in volo e le ore impiegate per raggiungere il luogo, scelto da questi due romantici ragazzi di Singapore per rendere unico il ricordo del loro prossimo matrimonio.
10.000 chilometri e quasi 13 ore di volo per arrivare a Roma.
E la capitale li ha accolti offrendogli gli incanti dei suoi scorci, la bellezza folgorante, per chi li vede per la prima volta, di monumenti, di chiese, di paesaggi, di strade, di palazzi che nessuna città al mondo può eguagliare.
Jena , sfidando un caldo impietoso, ha indossato diversi abiti particolari, tutti provenienti da Singapore. Le fotografie scattate, splendide testimonianze di un giorno così particolare, restituiscono e testimoniano non solo il mio impegno professionale, ma l ’emozione che ho provato nel condividere con questi ragazzi dei momenti che resteranno per sempre irripetibili.
La loro gioia e la loro simpatia hanno fatto il resto e alla fine della giornata il rapporto di lavoro era diventato già di amicizia e di complicità.
Non dimenticheranno loro e non dimenticherò io che li ho amorevolmente seguiti in questo breve ma intensissimo viaggio.
Dai un’occhiata ad altre foto di fidanzamento