Serin ed Erdem vivono a Londra ma sono entrambi nati in Turchia, paese di cui portano nel cuore tradizioni e cultura. Il loro amore per l’arte è stato determinante nella scelta del maestoso Castello Odescalchi di Bracciano, a pochi chilometri da Roma, una tra le più belle e imponenti dimore medievali d’Europa . Nel giorno del loro matrimonio nulla è stato lasciato al caso, gli sposi hanno curato e personalizzato ogni dettaglio grazie al prezioso aiuto di Mara Cirillo, Wedding Planner della White Notes che è riuscita a regalare un’esperienza indimenticabile non solo a Serin ed Erdem ma anche a tutti i loro ospiti, provenienti da ogni parte del mondo. Una meravigliosa festa di colori e luci, per gli occhi e per il cuore, dove l’emozione e l’affetto dei loro cari si avvertiva in ogni attimo.
Voglio infine ringraziare questa coppia meravigliosa per avermi scelto come fotografo del loro matrimonio all’aperto al Castello di Braccino, due ragazzi davvero speciali con cui da subito è nato un bel feeling e che porterò sempre nel cuore.
WEDDING PLANNER: Mara Cirillo | FLOWER DESIGNER: Andrea Patrizi | CATERING: California | VIDEO: Marco Caputo Films | LIGHT: Its Eventi
Guarda le loro foto di fidanzamento a Roma.