E’ stato un anno particolare per i motivi che tutti noi sappiamo ma tra mille peripezie, Roberta e Cristiano non hanno perso la fiducia e sono riusciti a realizzare il loro sogno: un matrimonio al Castello Santa Marinella. Un sogno reso possibile soprattutto grazie alla caparbietà e all’esperienza di Monica Palmieri, una Wedding Planner di Roma con cui ho la fortuna di collaborare da anni.
Entrambi gli sposi hanno deciso di prepararsi nelle bellissime stanze del Castello Santa Marinella ed il meteo ha voluto premiare questi ragazzi con una meravigliosa e ventilata al punto giusto giornata di sole, che ha permesso lo svolgimento della splendida cerimonia all’aperto con vista mare.
Durante l’aperitivo di fronte ad un panorama mozzafiato, sono sceso una mezz’ora insieme a Roberta e Cristiano per alcuni ritratti di coppia al tramonto, che chi mi segue sa, non possono proprio mancare. La luce perfetta e la grande complicità degli sposi, mi ha permesso di portare a casa esattamente gli scatti che cercavo.
Il ricevimento è proseguito con una cena molto suggestiva nella corte del castello, discorsi, lacrime e un bel pò di balli scatenati.
Un ringraziamento particolare a questa bellissima coppia per avermi scelto come fotografo del loro matrimonio al Castello Santa Marinella.
WP: Monica Palmieri – Location: Castello di Santa Marinella – Video: New Light Studio – Make Up: Marianna Zambenedetti
Scopri anche i miei Album Fotografici