Il Castello di Meleto è sicuramente una delle location per matrimoni più bella d’Italia. E’ situato tra Firenze e Siena, precisamente nelle colline del Chianti, uno dei posti più suggestivi della toscana, conosciuto in tutto il mondo per i suoi paesaggi mozzafiato ma anche per i suoi eccellenti vini.
Non è quindi difficile capire il motivo per cui una coppia possa decidere di sposarsi in questo luogo magico. E’ così hanno fatto Lauren e Nathan, due giovani ragazzi scozzesi provenienti dalle magnifiche Isole Shetland, un arcipelago a nord-est della Gran Bretagna.
Il loro matrimonio è stato davvero particolare grazie ai paesaggi fantastici, alle loro tradizioni e alla presenza di un ospite davvero speciale! Chi mi conosce infatti, sa quanto io ami i cani ed è stato fantastico per me conoscere Jackson, il loro Golden Retriever. Uno dei cani più intelligenti, belli ed amichevoli che abbia mai conosciuto. Jackson con la sua incontenibile gioia è stato infatti uno dei protagonisti indiscussi di questa giornata.
Ringrazio ancora Nathan e Lauren per aver scelto me per fotografare il loro bellissimo matrimonio in Toscana.
Per qualsiasi informazione, contattami.