MENU

Chiara e Lorenzo è una giovane coppia che a ottobre si sposerà a Roma, nella bellissima Villa Aurelia ma per conoscerli ho dovuto prendere un aereo e arrivare a Zurigo. E’ lì che vivono, lavorano, passeggiano, si amano. E’ il luogo della loro storia di amore, della loro conoscenza; una città straniera che è diventata familiare, forse anche perché testimone della loro unione. Ci tenevano a rievocare i loro momenti, i loro incontri, i loro “posti”, perciò niente di meglio che far parlare le immagini.

Zurigo è una città elegante, molto bella che il dualismo antico-moderno, progresso-tradizione arricchisce di fascino. Aperta alle trasformazioni e alle contaminazioni, sensibile al rispetto e alla conservazione del suo patrimonio storico culturale, multietnica e variegata tanto da essere definita la Londra elvetica, è una vera metropoli che si è conquistata un posto tra le dieci città più vivibili al mondo. Ricchissima di offerte culturali, musei, gallerie, librerie, caffè artistici, uno per tutti il famosissimo Cabaret Voltaire, se non fosse per il tenore di vita troppo elevato, sarebbe davvero uno dei luoghi ideali in cui vivere.  E’ una città che soddisfa le esigenze più disparate e, come si dice, ne ha per tutti i gusti.

Dagli amanti della natura, agli appassionati dell’arte e della letteratura, dai fanatici dello shopping ai patiti della vita notturna, Zurigo è in grado di accogliere nella sua eterogeneità chiunque abbia voglia di vivere le sue passioni e godersele in un’atmosfera vivace e stimolante, senza essere mai caotica, forse perché mitigata dalla nota indole svizzera, che ne tutela la quiete e la tranquillità. In questa città Chiara e Lorenzo hanno ritrovato i loro luoghi del cuore, il bar dove forse si saranno dati appuntamento per un caffè chissà quante volte, il ponte che avranno attraversato per incontrarsi, il fiume che li avrà incantati ogni volta con il suo fascino, i tram che avranno preso di corsa o aspettato, ma solo pochi attimi,siamo in Svizzera.  Città in cui innamorarsi Zurigo? Chiara e Lorenzo risponderebbero….città da innamorati.

 

wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurichwedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurichwedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich wedding photographer zurich

Quale sarebbe il destino migliore per delle fotografie così? Finire in un album!

CLOSE