MENU
Rwanda_0029
Rwanda_0028
Rwanda_0027
Rwanda_0026

È solo una volta stampate che le immagini prendono vita e diventano fotografie ed è per questo che considero l’album del matrimonio il risultato finale del mio lavoro. Quello che racchiuderà i ricordi e restituirà le emozioni di un giorno così importante deve essere per forza un oggetto unico ed è per questo che ritengo fondamentale la scelta di materiali pregiati e made in Italy. Dalle stampe alla rilegatura, dalla copertina al packaging, tutto deve essere perfetto . Sono tre le opzioni possibili: FotolibroAlbum Tradizionale e Teca con passepartout.

Il fotolibro è sicuramente la soluzione più moderna per raccogliere le fotografie del matrimonio. La foto è stampata direttamente sulla pagina, è disponibile in vari formati ed offre un’ampia varietà di copertine. Mi occupo sempre personalmente dell’impaginazione, prediligendone una elegante e dallo stile minimale.  Non uso mai effetti dozzinali come dissolvenze o desaturazioni parziali, preferisco invece che lo sguardo sia concentrato esclusivamente sulla foto. Solo così chi lo sfoglierà potrà godersi a pieno il racconto senza alcuna distrazione. Le fotografie al suo interno saranno di diversi formati, sia a colori che in bianco e nero e il fotolibro sarà custodito in un elegante cofanetto che lo preserverà al meglio.

Ultima proposta è la teca che, oltre a racchiudere le fotografie montate su passpartout bianchi, grazie al suo design moderno ed elegante, può diventare un vero e proprio complemento di arredo. Anche per questa soluzione si può scegliere tra carta satinata o fine art





CLOSE