Il progresso della tecnologia nel corso degli anni ha permesso di scattare foto tecnicamente sempre più perfette. A volte però, si sente il bisogno di avere qualcosa di forse meno perfetto ma di ancora più unico. È così che è nata l’idea di integrare il servizio digitale con la poesia della fotografia analogica.
A seconda del tipo di matrimonio e delle condizioni di luce di quella giornata, deciderò se scattare con una pellicola in bianco e nero, per restituire un look incredibilmente nostalgico o una colori, in modo da ricreare quell’atmosfera dal sapore vintage.
Si potrà scegliere se avere solo scansioni in formato jpg o un raccoglitore in pelle toscana dall’aspetto vintage contenente 30 stampe in carta fine art. Scoprili qui!





































































































