Che cosa evocano le immagini di questo matrimonio, cosa restituiscono? Prima di ogni cosa la rarefatta bellezza di un paesaggio, quello della campagna del Chianti, dove il verde delle colline si rincorre fin quasi a perdersi all’orizzonte nell’azzurro del cielo e confondersi con esso. Natalie e Ricky infatti, sono partiti dall’Inghilterra, paese dove sono nati e vivono, per sposarsi nello splendido Podere Marciano, una delle location di matrimonio più suggestive che io abbia incontrato fino ad ora. Anche loro, come, tanti tanti altri loro connazionali , hanno subito questa quasi inspiegabile attrazione fatale per la Toscana, dove si riescono a coniugare in perfetto accordo i piaceri dell’anima e del corpo. Il banchetto condiviso con pochi intimi invitati ne offre un’ottima testimonianza. Insomma la semplicità fa rima con l’eleganza, e come sempre garantisce la riuscita di un evento straordinario.
WEDDING PLANNER: Infinity Weddings & Event | LOCATION: Antico Podere Marciano | CELEBRANT: Diane Rossi – Blessing From Italy
What do the images of this wedding evoke, what do they give back to us? First of all, they feature the subtle beauty of the Chiantishire, where the green of the hills following one another toward the horizon merges into the blue of the sky.
Scopri di più sul mio sito: